Wtyczka nie zosta┼éa przetestowana z trzema ostatnimi g┼é├│wnymi wydaniami WordPressa. Mo┼╝e nie by─ç ju┼╝ utrzymywana lub obs┼éugiwana, co mo┼╝e skutkowa─ç problemem ze zgodno┼Ťci─ů z nowszymi wersjami WordPressa.

PausePay for WooCommerce

Opis

I tuoi clienti B2B (solo italiani) potranno pagare a 90 giorni, con un bonifico dilazionato senza carta di credito, in unica soluzione.
Tu, venditore, ricevi subito l’anticipo, assicurato e garantito. Il tuo cliente pagher├á a 90 giorni.
Tutte le operazioni saranno verificate in tempo reale per stabilirne l’ammissibilit├á. L’esito viene calcolato in pochi secondi.
La registrazione a PausePay (sia come Venditore che come acquirente) comporta il collegamento di almeno un conto bancario aziendale.
Il collegamento avviene utilizzando le tecnologie OpenBanking secondo le normative europee PSD2, quindi sar├á la tua banca a richiedere l’autorizzazione.
PausePay non ti chieder├á mai direttamente di inserire o condividiere le tue credenziali bancarie, sar├á sempre il web banking della tua banca a chiederti l’autorizzazione.

PausePay ├Ę disponibile per importi compresi tra 500ÔéČ e 20.000ÔéČ. Ad ogni richiesta di pagamento per gli importi compresi in questo range,
valuteremo in tempo reale l’ammissibilit├á dell’operazione.

!! Nota Bene !! Il venditore ricever├á l’anticipo solo dopo aver caricato sul nostro portale (o via API) la fattura elettronica, gi├á inviata sullo SDI,
con scadenza a 90 giorni dal pagamento. Il venditore, prima di attivare il plugin per la produzione, dovrà registrarsi su https://app.pausepay.it e sottoscrivere il nostro contratto.
Per ulteriori info contattaci su https://pausepay.it

Guarda il video di come funziona PausePay

Se vuoi saperne di pi├╣ sull’OpenBanking, visita la pagina [Tutela Dati Bancari] (https://pausepay.it/tutela-e-sicurezza-dei-dati-bancari)

Zrzuty ekranu

  • Buy Now Pay Later B2B
  • Assicurabilit├á in pochi secondi
  • Open Banking
  • Configurazione PlugIn
  • Paga con PausePay

Instalacja

  1. Tramite FTP carica il plugin nella cartella \”pausepay for woocommerce\” al percorso \”/wp-content/plugins/\”, oppure trascinalo con il Drang&Drop nella pagina Plugin di WordPress ;
  2. Attiva il plugin tramite la pagina \”Plugins\” del menu di WordPress;
  3. PausePay di default sar├á attivato in modalit├á \”SandBox\” per il testing;
  4. Trovi le credenziali di testing al link –> [Guida Seller] (https://link.pausepay.it/guida-seller)
  5. Controlla la correttezza dei nomi dei campi input \”P.IVA\” e \”Ragione Sociale\” nel form dell’indirizzo di fatturazione
  6. Per abilitare la modalit├á \”Produzione\” (ed uscire dall’area testing), devi prima registrarti https://app.pausepay.it, ottenere la tua API-KEY, e sottoscrivere il nostro contratto.
  7. Apri il pannello di configurazione del Plugin di PausePay, sotto WooCommerce/Impostazioni/Pagamenti/Tutti i metodi di pagamento/PausePay/Gestisci
  8. Inserisci la tua API-KEY e la tua P.IVA prima di disabilitare la SandBox
  9. Controlla che i nomi dei campi input nel form dell’indirizzo di fatturazione dell’acquirente, corrispondano ai nomi dei campi nel pannello di configurazione
  10. Attenzione, senza la firma del contratto e la nostra abilitazione, il processo dicheckout per il tuo acquirente si bloccherà.

Najcz─Ö┼Ťciej zadawane pytania

Trovi le risposte alle domande pi├╣ frequente sulla nostr pagina F.A.Q.

Recenzje

Wtyczka nie ma jeszcze ┼╝adnej recenzji.

Kontrybutorzy i deweloperzy

„PausePay for WooCommerce” jest oprogramowaniem open source. Poni┼╝sze osoby mia┼éy wk┼éad w rozw├│j wtyczki.

Zaanga┼╝owani

Rejestr zmian

1.0.5. better webhook OK handling and POST params fix
1.0.4. better webhook OK handling
1.0.3. just documentation
1.0.2. fix item unit price, now is rounded to 2 decimal digits